Non profit

Gianfranco Visicchio guida Confcooperative Puglia

È presidente del Consorzio Meridia e dal 2004 di Federsolidarietà Puglia

di Redazione

Il consiglio regionale di Confcooperative Puglia ha eletto il nuovo presidente: è Gianfranco Visicchio, 47 anni, cooperatore sociale che è presidente del Consorzio Meridia dal 1999 e di Federsolidarietà regionale dal 2004.

«Forte dell’esperienza accumulata in questi anni nell’accompagnamento allo sviluppo delle cooperative sociali cercherò di dare un contributo per il rafforzamento e per il consolidamento della presenza di Confcooperative al servizio del territorio della regione Puglia e delle cooperative di tutti i settori» – afferma Gianfranco Visicchio.

Confcooperative Puglia associa oltre 1.300 cooperative attive in tutti i settori economici: agricoltura, sociale, produzione, lavoro e servizi, cultura, turismo e sport, edilizia, pesca e credito. Il fatturato aggregato delle cooperative aderenti supera il miliardo di euro, per un totale di oltre 80.000 soci e 15.000 addetti.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it