Non profit
Abbiamo un sogno
La Campagna pubblicitaria/ Dream, la nuova campagna istituzionale del WWF ideata dallagenzia Young&Rubicam Roma
di Redazione
Una panoramica su una grande stanza dall?atmosfera serena e festosa: decine di persone sorridenti impegnate a staccare poster dalle pareti, a riporre foto e documenti negli scatoloni, a smantellare le proprie postazioni. Il WWF sta chiudendo e c?è chi come ricordo si porta via un panda di peluche. L?ultimo atto, simbolico, lo compie il presidente Fulco Pratesi che ,malinconico e soddisfatto allo stesso tempo, stacca l?insegna del panda dal muro e si avvia solitario verso l?uscita. L?ufficio rimane vuoto, le luci si spengono. È questo il sogno del WWF: «Un mondo in cui l?uomo abbia imparato a convivere con la natura. Un pianeta che non ha più bisogno di noi». È Dream, la nuova campagna istituzionale del WWF ideata dall?agenzia Young&Rubicam Roma. Con la regia di Luca Lucini, accompagnato dal brano Interlude di Elisa, lo spot è stato realizzato gratuitamente.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.