Non profit

Abbiamo un sogno

La Campagna pubblicitaria/ Dream, la nuova campagna istituzionale del WWF ideata dall’agenzia Young&Rubicam Roma

di Redazione

Una panoramica su una grande stanza dall?atmosfera serena e festosa: decine di persone sorridenti impegnate a staccare poster dalle pareti, a riporre foto e documenti negli scatoloni, a smantellare le proprie postazioni. Il WWF sta chiudendo e c?è chi come ricordo si porta via un panda di peluche. L?ultimo atto, simbolico, lo compie il presidente Fulco Pratesi che ,malinconico e soddisfatto allo stesso tempo, stacca l?insegna del panda dal muro e si avvia solitario verso l?uscita. L?ufficio rimane vuoto, le luci si spengono. È questo il sogno del WWF: «Un mondo in cui l?uomo abbia imparato a convivere con la natura. Un pianeta che non ha più bisogno di noi». È Dream, la nuova campagna istituzionale del WWF ideata dall?agenzia Young&Rubicam Roma. Con la regia di Luca Lucini, accompagnato dal brano Interlude di Elisa, lo spot è stato realizzato gratuitamente.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it