Famiglia

Abio lancia la campagna Bambini solidali

Dal 1 al 14 novembre i bambini potranno consegnare il loro regalo per i bambini in ospedale

di Redazione

In occasione del Natale 2009, Fondazione ABIO Italia è lieta di collaborare con Imaginarium e con Amita per la Campagna Bambini Solidali, un progetto che ha l’obiettivo di avvicinare i bambini italiani ai loro coetanei in ospedale, specialmente durante le festività natalizie, insegnando loro i valori della solidarietà. 

Come partecipare?

Prepara la tua scatola di scarpe con dei regali a casa con la tua famiglia e consegnala al tuo negozio Imaginarium più vicino. La tua scatola verrà consegnata ai volontari ABIO, che durante le feste di Natale la regaleranno ad un bambino in ospedale. La Campagna è attiva presso i punti vendita Imaginarium di tutta Italia dal 1 al 14 novembre. 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.