Mondo

Adozioni in Bielorussia: lo sport scende in campo

Sostegno del baseball, rugby e calcio per la campagna del Coordinamento famiglie adottanti in Bielorussia

di Redazione

Lo sport scende in campo a supporto della “Battaglia d’Amore” del Coordinamento famiglie adottanti in Bielorussia, per poter portare a termine le adozioni di circa 600 bambini bielorussi, da troppi anni in attesa di adozione.

La prima squadra a scendere in campo con le magliette della campagna è stata la squadra di basket Solsonica di Rieti, domenica 13 aprile 2008. Domenica 25 maggio ci sarà un’ondata di sostegno:
tutte le squadre della Italian Baseball League, giocatori e tecnici, si schiereranno durante le linee di foul indossando una maglietta con la scritta “Italia-Bielorussia, fate vincere i bambini”. Stessa cosa allo Stadio Flaminio di Roma, grazie alla Federazione Italiana Rugby, per la finale del campionato di serie A. Infine ache alcune squadre di calcio di serie B – A.C Mantova, A.C Cesena e F.C. Rimini faranno la stessa scelta domenica 25 maggio e domenica 1 giugno.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it