Non profit
Ai.Bi. aderisce alla petizione di Vita
Griffini: «Chiediamo che il Governo faccia luce al più presto»
di Redazione
Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini aderisce alla petizione di Vita “5 per mille 2010, caro Governo è vero che mancano 80 milioni?” (qui il testo), unendosi alla voce delle associazioni che chiedono una spiegazione sulla sorte del 5 per mille 2010.
In una dichiarazione, Marco Griffini, presidente di Ai.Bi sottolinea come: «In questo momento di crisi che investe drammaticamente anche il non profit, è più che mai necessario che non vengano meno queste forme di sostentamento, previste per legge, che nutrono il settore e che rischiano di trovarsi disperse se non addirittura dimenticate. In particolare, chiediamo che il Governo faccia luce al più presto sulla destinazione dei contributi sul 5×1000».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.