Sostenibilità
Al via un sondaggio del Gruppo Montepaschi sul tema “Banca e Sostenibilità”
Il Gruppo Montepaschi ha lanciato un sondaggio per conoscere l’opinione dei propri stakeholder su quali siano i percorsi più idonei per continuare a perseguire obiettivi di crescita sostenibile.
Il Gruppo Montepaschi ha lanciato oggi sul sito www.mps.it un breve sondaggio per conoscere l’opinione dei propri stakeholder su quali siano i percorsi più idonei per continuare a perseguire obiettivi di crescita sostenibile anche nell’attuale contesto di crisi finanziaria.
Il sondaggio verte su due questioni centrali:
- Quali sono gli ambiti di responsabilità prioritari rispetto ai quali valutare la sostenibilità di una banca ?
- In quali di questi ambiti il Gruppo Montepaschi potrebbe fare meglio ?
È possibile anche dare spunti e suggerimenti pratici.
Le risposte saranno utilizzate per delineare il punto di vista complessivo dei vari stakeholder sul tema “Banca e Sostenibilità”, e costituiranno per il Gruppo un prezioso contributo per impostare il prossimo Bilancio sulla Responsabilità Sociale e per definire i propri traguardi futuri.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.