Economia

Altri infortuni per casalinghe

La XI commissione Lavoro della Camera, riferirà in senso favorevole all’assemblea sulle proposte di legge recanti «Modifiche alla normativa sull’assicurazione contro gli infortuni domestici»

di Redazione

La XI commissione Lavoro della Camera, in sede referente, ha deliberato di riferire in senso favorevole all?assemblea sul testo unificato delle proposte di legge recanti «Modifiche alla normativa sull?assicurazione contro gli infortuni domestici» (C.3011 Volontè e abb.). La proposta mira a estendere la copertura assicurativa agli ultrasessantacinquenni e abbassa il grado di invalidità permanente dal 33% al 27, prevedendo anche un risarcimento per inabilità temporanea assoluta. Dopo il sì di Montecitorio, dovrà passare al Senato.

www.camera.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.