Mondo
Ambasciata Usa a Roma: anche vittime straniere al Wtc
La dichiarazione rilasciata pochi minuti fa dal ministro consigliere dell'Ambasciata usa a Roma
di Paolo Manzo
USA: AMBASCIATA A ROMA, PROBABILI VITTIME STRANIERI AL WTD =
TERRORISTI HANNO CAUSATO INDICIBILI SOFFERENZE A TUTTO IL MONDO
”E’ probabile che alcune delle vittime a New York non siano americane”. Lo ha dichiarato Robert Callahan, ministro consigliere dell’Ambasciata americana a Roma, che questo pomeriggio è uscito dalla sede diplomatica di Via Veneto, chiusa da ieri al pubblico, per leggere una dichiarazione alla stampa.
”Lo sapremo con certezza soltanto più tardi ma essendo New York una città internazionale, molte compagnie e Paesi stranieri avevano nel World Trade Center le loro sedi e filiali. I terroristi hanno causato indicibili sofferenze al mondo intero, non soltanto in America, in conseguenza di questi barbari attacchi. Il nostro pensiero va ancora una volta alle vittime ed alle famiglie in tutto il mondo”
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.