Famiglia
America’s Cup: Italia ko vs Spagna. Proteste a Napoli
E' un vero peccato perche' questa competizione avrebbe potuto creare occupazione per migliaia di disoccupati che invece dovranno ancora aspettare per ottenere un lavoro
di Paolo Manzo
I disoccupati organizzati aderenti al ”Coordinamento di lotta per il lavoro di Napoli” e al ”Movimento autorganizzati di Acerra” questa mattina hanno fatto tappa nel corso del loro corteo anche davanti a palazzo San Giacomo, sede del Comune. Li’ si sono uniti ai senza lavoro di altre liste ed hanno atteso, mentre scandivano i loro slogan, il verdetto proveniente da Ginevra sulla Coppa America. La delusione e’ stata avvertita da queste persone che speravano in una vittoria di Napoli, per trovare una occupazione. Dice Gino Monteleone, portavoce del coordinamento: ”riteniamo che sia un danno per l’immagine di Napoli questa sconfitta. E’ un vero peccato perche’ questa competizione avrebbe potuto creare occupazione per migliaia di disoccupati che invece dovranno ancora aspettare per ottenere un lavoro”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.