Famiglia
Amministrazioni accessibili: Premio “PA aperta 2005”
Nell'ambito del forum della Pubblica Amministrazione è stato riproposto il concorso per le realtà pubbliche più aperte al sostegno delle fasce deboli
Una Pubblica Amministrazione aperta e attenta alle esigenze dei disabili e in generale delle fasce deboli della popolazione è sicuramente una PA migliore per tutti.
Con questa consapevolezza FORUM PA, il Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie, la Commissione interministeriale permanente per l’impiego delle ICT a favore dei soggetti svantaggiati e il CNIPA hanno riproposto il Premio ‘PA Aperta’.
Sono quattro i temi dell’edizione 2005: didattica, lavoro, integrazione, servizi. Possono partecipare al Premio le Amministrazioni centrali e locali segnalando le iniziative attraverso l’apposita scheda di rilevazione online sul sito Internet del FORUM PA. Il termine per la presentazione dei progetti è fissato per il 25 marzo 2005. Per ulteriori informazioni relative alle modalità di partecipazione e ammissibilità dei progetti si può scrivere all’indirizzo pa.aperta@forumpa.it.
www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/pa_premio/index.html
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.