Mondo

Arafat: “Sì a conferenza internazionale”

Lo ha reso noto l'agenzia palestinese Wafa

di Paolo Manzo

Il leader palestinese Yasser Arafat ha detto ”si” alla proposta di una conferenza internazionale di pace sul Medio Oriente da tenersi quest’estate.

In una dichiarazione affidata all’agenzia palestinese Wafa, Arafat ha accolto con favore l’intesa fra europei e americani ”per lanciare una iniziativa di pace e stabilire una Palestina indipendente che vivrà in pace e sicurezza accanto a Israele, in base al principio terra in cambio di pace e alla fine dell’occupazione e degli insediamenti israeliani”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.