Famiglia
Armi: discussione Agenzia lombarda, nulla di fatto
Slitata la discussione o il definitivo affossamento della proposta di legge 97 di iniziativa popolare al prossimo Consiglio regionale utile
di Giulio Leben
Nulla di fatto per il pdl 97 che riformerebbe la Legge 6 del 1994, al secolo: “Istituzione dell’Agenzia regionale per lo studio e l?attuazione dei progetti di riconversione dell?industria bellica e per la promozione dei progetti e dei processi di disarmo”.
Doveva infatti essere derubricato questa mattina, in occasione del Consiglio regionale della Lombardia, e invece il tutto è stato spostato al prossimo Consiglio reginale utile.
Tutti i dettagli sul prossimo numero di VITA in edicola dal 19 maggio prossimo.
Link utili
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.