Famiglia

Armi leggere: un osservatorio a Brescia

O.P.A.L. Osservatorio permanente sulle armi leggere

di Redazione

Apre il sito www.opalbrescia.it (tuttora in costruzione), per fornire informazioni a tutte le Associazioni, Enti e Organizzazioni interessati a partecipare alla Assemblea costitutiva dell’Osservatorio Permanente sulle Armi Leggere (OPAL) che avverrà il prossimo 28 marzo (Casa delle Associazioni di Brescia, ore 20.30).

L’iniziativa è promossa dai rappresentanti della Consulta della Pace del Comune di Brescia, dalla Commissione Giustizia e Pace della Diocesi di Brescia, il Gruppo Armi e Disarmo dell’Universita Cattolica, il Brescia Social Forum, lo CSAM – Centro Saveriano di animazione missionaria, i Missionari Comboniani, Pax Christi e la Rete di Lilliput. Giunti al termine di un articolato percorso di approfondimento e ricerca presentiamo i risultati del lavoro preliminare:

Per informazioni e per segnalare la partecipazione del proprio ente-associazione all’Assemblea Costitutiva: info@opalbrescia.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.