Welfare

Bando per progetti contro il razzismo

Gazzetta ufficiale / Emanato l'avviso per la presentazione di progetti «di analisi dei fattori, dei processi e delle buone prassi, connesse con la discriminazione su base etnica e razziale»

di Redazione

E’ stato emanato dal ministero Pari opportunità – Presidenza del Consiglio l?avviso per la presentazione di progetti «di analisi dei fattori, dei processi e delle buone prassi, connesse con la discriminazione su base etnica e razziale», rivolto alle associazioni e alle fondazioni senza fini di lucro, ai sensi dell?articolo 7 del decreto legislativo 9 luglio 2003, n. 215. Gli enti interessati a presentare progetti e a ottenere il relativo finanziamento avranno 60 giorni di tempo, a decorrere dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 286 del 9 dicembre 2005).

www.gazzettaufficiale.it

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it