Formazione

Befana: giocatori Roma in visita agli ospedali della citt

Su iniziativa del presidente Sensi, in occasione della Befana, i giallorossi hanno visitato i principali ospedali della Città, per donare ai bambini malati i gadget della squadra

di Paolo Manzo

Roma, Campione d’Italia anche di solidarietà. Su iniziativa del presidente della Roma Franco Sensi, in occasione della festa della Befana, i giallorossi hanno visitato questo pomeriggio a gruppi i principali ospedali della Città per donare ai bambini malati i gadget della squadra campione d’Italia.

Il primo gruppo ha visitato il Policlinico Umberto I ed era composto da Samuel, Balbo, Cufré, Ciejas, Batistuta e Guigou. Il secondo gruppo di giocatori della Roma si è recato all’Ospedale Sant’Eugenio con in testa Vincenzo Montella, Lima, Zago, Assuncao e Del Vecchio.

Un gruppo capitanato da Francesco Totti si è recato all’Ospedale Bambin Gesù. Con il capitano c’erano Panucci, Tommasi, Zebina e Candela. Al Gemelli si sono recati: Aldair, Emerson e Cassano, mentre al San Carlo De Nancy Pelizzoli, Siviglia e Cafu

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.