Volontariato
Bilancio sociale Camera Commercio di Milano
Presentato ieri, dal bilancio emerge un valore aggiunto totale di quasi 98 milioni di euro
di Paolo Manzo
La Camera di Commercio di Milano ha investito 80 milioni di euro nello sviluppo, destinando il 18,9% al registro delle imprese, l’11,6% all’innovazione e al credito, il 10% alla formazione e ai processi di internazionalizzazione. E’ quanto emerge dal bilancio sociale 2002 presentato dall’istituzione pubblica milanese. Un bilancio da cui emerge un valore aggiunto totale di quasi 98 milioni di euro. ”Con il bilancio sociale -ha spiegaTO il presidente Carlo Sangalli- giunto alla sua seconda presentazione, abbiamo voluto intensificare il confronto, costante e aperto, con gli stakeholder e con la comunita’ economica e sociale, alla cui cura e promozione si dedica la nostra attivita”’
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.