Welfare
Bimbo fa causa a McDonald’s per un panino ai vermi
Il fatto è accaduto a Detroit. Ma l'azienda non ci crede: «Mancano le prove»
Un milione di dollari per un hamburger. A tanto ammonta il risarcimento chiesto da un bambino di 11 anni di Detroit alla McDonald’s per aver inghiottito una colonia di vermi insieme al suo panino.
Vincent Ingram aveva appena addentato il suo hamburger quando la sorella – come ha raccontato il suo avvocato Arnold Reed – ha visto i vermi che spuntavano brulicanti dalla bocca del fratello.
Vincent ne avrebbe inghiottiti una decina. E da allore non riesce a mangiare più niente: ecco perché ha fatto causa alla McDonald’s per un risarcimento miliardario.
Da parte sua, l’azienda ha definito ”discutibile” l’accusa, affermando di ”non avere avuto alcuna prova a suo sostegno”. La madre di Vincent, però, ne ha conservate due: l’hamburger incriminato e il rigurgito del figlio.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.