Leggi

Camera: ok a decreto legge su Croce Rossa

L'Assemblea ha inviato all'altro ramo del Parlamento il ddl di conversione del decreto sul riordino della Cri e quello sullo scambio di quote di emissione di gas serra

di Benedetta Verrini

Il 21 dicembre l’Assemblea della Camera ha approvato il disegno di legge di conversione del decreto-legge 19 novembre 2004, n. 276, recante disposizioni urgenti per snellire le strutture ed incrementare la funzionalità della Croce Rossa italiana (C5434), che passa ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento.
www.camera.it

Nella stessa seduta, l’aula di Montecitorio ha anche approvato con modifiche, il disegno di legge di conversione del decreto-legge 12 novembre 2004, n. 273, recante disposizioni urgenti per l’applicazione della direttiva 2003/87/CE in materia di scambio di quote di emissione dei gas ad effetto serra nella Comunità europea (C5467), che torna ora al vaglio del Senato.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.