Famiglia

Christopher Reeve dirige Tv movie su tetraplegico

L'attore di 'Superman', paralizzato dal 1995 in seguito ad una caduta da cavallo, ha deciso di impegnarsi nel progetto per la tv via cavo A&E

di Paolo Manzo

Christopher Reeve dirigera’ un tv movie su un ragazzo tetraplegico che si laurea con lode all’Universita’ di Harvard. L’attore di ‘Superman’, paralizzato dal 1995 in seguito ad una caduta da cavallo, ha deciso di impegnarsi nel progetto per la tv via cavo A&E. Reeve e’ coproduttore anche di un altro progetto tv, intitolato ‘Brooke Ellison’, basato sulla vera storia di una ragazza che diventa tetraplegica all’eta’ di 11 anni ma riesce a raggiungere grandi risultati con l’aiuto della famiglia. Nel 1997 Reeve aveva diretto il tv movie ‘In the gloaming’ con Glenn Close.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.