Comitato editoriale

A San Valentino regala a un bimbo un cuore sano

Anche i braccialetti Cruciani sostengono la campagna Cuore di Bimbi: un regalo perfetto per San Valentino. Fino al 23 febbraio attivo l'sms solidale 45504

di Redazione

C’è tempo fino al 23 febbraio per salvare la vita di un bambino. Con un sms solidale al 45504 si potrà sostenere “Cuore di bimbi”, la campagna di fondazione “aiutare i bambini” che finanzia missioni periodiche di medici volontari italiani all’estero. Dal 2005 ad oggi 993 bambini con gravi cardiopatie sono stati operati e l’obiettivo è quello di salvare altri 300 piccoli cuori nel 2014.

Nel mondo infatti ogni anno nascono circa 1 milione di bambini affetti da cardiopatie e malformazioni cardiache congenite: circa la metà di essi avrebbe bisogno di un intervento chirurgico entro il primo anno di vita, ma in molti Paesi dell’Africa, dell’Asia o dell’Est Europa mancano le strutture ospedaliere e i medici per realizzare operazioni così complesse.

Fra gli amici di questa campagna c’è anche Cruciani C, che proprio ieri ha lanciato un nuovo braccialetto a sostegno della Fondazione “aiutare i bambini”. Si chiama “Heartbeat” ed è fatto da tanti piccoli cuori in pizzo macramé, impreziositi da un filo di lurex: un romantico regalo di San Valentino, un vero e proprio cadeau fatto col cuore. “Heartbeat” sarà disponibile da giovedì 6 febbraio in tutte le boutique Cruciani C, nei negozi multibrand, nel sito e-commerce www.crucianic.com e nel sito ufficiale della Fondazione www.aiutareibambini.it  al costo di € 10.
 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.