Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Da Napolitano per i 60 anni

Una delegazione della Fondazione è stata ricevuta oggi dal Presidente della Repubblica, per festeggiare i 60 anni del sodalizio voluto da don Carlo

di Redazione

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto al Quirinale una delegazione della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus, guidata dal Presidente, mons. Angelo Bazzari, in occasione del 60° anniversario di fondazione del sodalizio voluto da don Carlo, oggi beato.

Nella foto, il presidente Giorgio Napolitano accoglie il Presidente ed il Vice Presidente della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus, Mons. Angelo Bazzari e il dottor Giovanni Cucchiani. All'incontro hanno partecipato anche alcuni componenti del Consiglio di Amministrazione, il direttore generale Gianbattista Martinelli, il direttore scientifico Paolo Mocarelli e i direttori degli otto Poli regionali a cui fanno riferimenti i Centri attivi nel Paese.

La Fondazione don Gnocchi ha donato al presidente della Repubblica la medaglia d’argento a ricordo della beatificazione di don Gnocchi nel 2009, unitamente a scritti e raccolte riguardanti l’attività della Fondazione.