Comitato editoriale

#Dirittoalcuore, torna la Eat Me Box di San Valentino

L’organizzazione invita a celebrare la giornata degli innamorati con un gesto che vale doppio: donare dolcezza e allo stesso tempo sostenere i programmi e i Villaggi Sos in Italia che supportano oltre 700 persone tra bambini, ragazzi e famiglie. La scatola è ordinabile online entro il 10 febbraio e acquistabile a Roma

di Redazione

Dolcezza e amore: non esiste binomio migliore per celebrare San Valentino. E anche quest’anno lo si potrà fare aggiungendo un ulteriore regalo: il sostegno ai Programmi sviluppati in Italia da Sos Villaggi dei Bambini, organizzazione impegnata da oltre 70 anni nell’accoglienza e supporto di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle.

Tornano, infatti, le Eat Me Box San Valentino, un dolce dono per stupire la persona amata. Quest’anno la box gourmet #Drittoalcuore contiene una ricca selezione di muffin, gourmet e la candela di Sos Villaggi dei Bambini. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità e il packaging è realizzato con materiale 100% biodegradabile.

Un dono, quindi, che vale doppio: si regala un momento di dolcezza alla persona amata e si supportano le oltre 700 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che l’organizzazione sostiene attivamente attraverso 8 Programmi e Villaggi Sos in tutta Italia.

Si può ordinare online la Eat Me Box San Valentino, entro il 10 febbraio, con consegna a Roma, tramite il sito di Sos Villaggi dei Bambini oppure si può acquistarla direttamente nel negozio di via Sabotino 28 a Roma.

Per informazioni: volontari@sositalia.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.