Comitato editoriale

Executive Master in Social Entrepreneurship al via

Si inaugura martedì 23 novembre la seconda edizione dell'Emse-Mhuse promossa da Human Foundation e Altis - Università Cattolica

di Redazione

Si inaugura con il Boot-Camp, lunedì 23 novembre la seconda edizione dell’Executive Master in Social Entrepreneurship, promosso da Human Foundation e realizzato da Altis – Università Cattolica in collaborazione con Ied (istituto europeo di design).
Obiettivo del master è quello di rispondere al fabbisogno di competenze manageriali di quanti operano in imprese sociali italiane (cooperative sociali, fondazioni, associazioni, Ong, Onlus, imprese sociali, imprese profit a forte orientamento sociale e ambientale, ecc., operanti in qualsiasi ambito di attività – es. sanità, assistenza, solidarietà sociale, educazione, cooperazione allo sviluppo, cultura, inserimento soggetti svantaggiati, ambiente, ecc.) o intendono avviare percorsi di start-up di imprese sociali.

Il programma della giornata inaugurale, a Milano (in allegato il programma), prevede testimonianze dirette di buone pratiche presenti rappresentanti istituzionali e del Terzo settore.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it