Comitato editoriale
Giovani al lavoro, anche grazie al tip tap
Un grande e coinvolgente spettacolo dei Tappers a sostegno del progetto Giovani al lavoro.
di Redazione
Il 28 maggio, al Teatro Manzoni di Milano, i Tappers danzano per il progetto “Giovani al lavoro” della Fondazione Aiutare i bambini. I Tappers sono un gruppo di tip tap, unico in Italia, nato dal genio creativo di Gillian Bruce, coreografa di alcuni dei più celebri musical italiani. Zoe Nochi, giovanissima stella del musical italiano, parteciperà allo spettacolo regalando al pubblico momenti indimenticabili grazie alla sua straordinaria voce.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione “aiutare i bambini” per sostenere il progetto “Giovani al lavoro”, che vuole favorire in tutta Italia l’ingresso nel mondo del lavoro di giovani in condizione di svantaggio sociale, attraverso tirocini retribuiti in aziende del loro territorio di residenza.
Lo spettacolo sarà mercoledì 28 maggio, alle ore 21.00 al Teatro Manzoni di Milano.
Per info e prenotazioni:
Micol Corbellini – Fondazione "aiutare i bambini"
tel. 02 21.00.24.203 email micol.corbellini@aiutareibambini.it
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.