Comitato editoriale
Steni di Piazza incontra Vita
Il nuovo sottosegretario al Lavoro e Politiche sociali sarà ospite oggi a Vita dove dialogherà con i rappresentanti delle organizzazioni del Terzo settore. Segui l’evento su Twitter
di Redazione

Alle 14.30 di oggi, presso la sede di Vita in via Ermanno Barigozzi 24 a Milano, si terrà il Comitato Editoriale.

Per l'occasione i rappresentanti delle 60 organizzazioni del Terzo settore che fanno parte della rete di Vita non profit incontreranno il Sottosegretario al Lavoro e Politiche sociali Steni di Piazza.
Un momento di discussione sui temi più caldi per il mondo sociale: la Riforma Terzo settore e relativi decreti attuativi, il reddito di cittadinanza, il 5×1000 e il servizio civile universale.
Aprirà i lavori Riccardo Bonacina, fondatore di Vita, che lancerà l’evento per festeggiare i 25 anni di Vita non profit con cui il 25 novembre al Teatro Franco Parenti proveremo a immaginare il futuro.
L’incontro sarà raccontato con un live twitting sul profilo Twitter di Vita
L’hashtag di riferimento sarà #comitatoeditoriale
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.