Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Zambrotta firma Brain, asta online per Aism

Un'asta benefica, con 10 copie del catalogo per bambini di Brain autografate da Zambrotta. Il ricavato servirà a finanziare lo sport per malati di SM

di Redazione

Le prime 10 copie del volume “BRAIN: il cervello istruzioni per l’uso”, con l’autografo di Gianluca Zambrotta, storico testimonial di Aism. Saranno messe all’asta da oggi e fino al 6 aprile su eBay, a sostegno di Aism, con una offerta minima di 50 euro.
Il catalogo per bambini della mostra Brain, ha testi di Rob DeSalle e illustrazioni di Gianfranco Enrietto, (il “padre” dei Gormiti). Il ricavato servirà a promuovere l’inclusione sociale ed il diritto allo sport per tutti i giovani con sclerosi multipla.
In Italia una persona ogni 4 ore riceve una diagnosi di sclerosi multipla e delle 70.000 le persone con SM in Italia, il 50% ha meno di 40 anni.