Cultura
Csr: la consegna della “carta socialis”
Lunedì 16 aprile la cerimonia e presentazione della IV edizione di Le Aziende per lItalia Fatti, protagonisti e tendenze di un anno di impegno sociale
di Redazione
Lunedì 16 aprile dalle ore 10.00, in Campidoglio a Roma, sarà presentata la IV edizione de ?Le Aziende per l?Italia ? Fatti, protagonisti e tendenze di un anno di impegno sociale?, una pubblicazione annuale sul tema della Responsabilità Sociale delle imprese e dello sviluppo della governance, ideata e realizzata da Errepi Comunicazione.
Alla presentazione parteciperanno i rappresentanti degli enti patrocinanti quali il Ministero della Solidarietà Sociale, Unioncamere, il Comune di Roma e la Regione Lazio e gli esponenti delle aziende che hanno sostenuto l’iniziativa editoriale, quali: Corepla, Fondazione Vodafone, Merck-Serono, Novartis, Unilever e Vodafone.
La presentazione sarà anche l’occasione per consegnare ufficialmente ai rappresentanti delle Istituzioni presenti, Raffaela Milano assessore alle Politiche sociali e Promozione della salute del Comune di Roma e Alessandra Mandarelli, assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio, la Carta Socialis, documento programmatico per lo sviluppo della Responsabilità Sociale nel nostro Paese, che sintetizza le considerazioni e le richieste delle imprese in riferimento al loro rapporto con le Istituzioni e con il territorio all?interno del quale operano.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it