Dopo la firma del protocollo d’intesa tra il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e il presidente di Telethon, Luca di Montezemolo, «Corri per Telethon» diventa uno degli eventi che fanno di Roma la Capitale di Telethon. La marcia, alla sua prima edizione, ha il supporto tecnico delle società romane Podistica Solidarietà, G.S. Bancari Romani e Magenta in qualità di media partner. «Questo evento è una tappa importante del nuovo percorso di collaborazione tra il Campidoglio e Telethon», ha ribadito Fulvio Bruno, direttore Raccolta fondi Telethon.
Alla gara presenti come testimonial Telethon Margherita Granbassi e l’attrice Alessandra Mastronardi, protagonista della serie tv «I Cesaroni». La quota di iscrizione alla gara è di 12 euro per gli adulti e 8 per i bambini, devoluta interamente a Telethon. Iscrizioni anche online.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.