Volontariato
E.T. esiste: parola di ministero della Difesa di Blair
In una lettera ad uso interno di cui il FT è entrato in possesso, il ministero della Difesa britannico si dice totalmente aperto all'ipotesi di forme di vita extraterrestre
di Paolo Manzo
Il ministero della Difesa britannico e’ ”totalmente aperto” all’ipotesi di forme di vita extraterrestre. Questo il contenuto di una lettera ad uso interno di cui il ‘Financial Times’ e’ entrato in possesso grazie alla nuova legge sulla liberta’ di informazione. Il documento rivela che al ministero vengono attentamente registrate le testimonianze di quanti sostengono di essere entrati in contatto con forme di vita extraterrestre in Gran Bretagna, allo scopo di valutare se quanto descritto possa in un modo o in un altro rappresentare una minaccia per la sicurezza del paese. Pochissime le inchieste seguite a queste denunce, si legge ancora sul giornale, che cita il contenuto della lettera. Nessuna di queste ha rivelato l’esistenza di una minaccia.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.