Famiglia

Family Day, Mastella e l’Udeur in piazza il 12 maggio

Lo ha deciso il ministro della Giustizia dopo l'incontro con Pezzotta

di Redazione

‘Da sempre siamo impegnati nella promozione di politiche per la famiglia: nella stesura del programma dell’Unione, in campagna elettorale ed oggi in Parlamento. Si tratta di valori che rappresentano il Dna del nostro partito e che non sono e non possono essere negoziabili”. Lo ha detto Clemente Mastella al termine di un incontro con i portavoce del Family Day, Savino Pezzotta ed Eugenia Roccella. in cui ha confermato la propria adesione e la partecipazione del partito alla manifestazione ‘Piu’ famiglia’ in programma per sabato 12 maggio a Roma, in Piazza San Giovanni.

“Nel corso dell’incontro -si spiega in una notadell’Udeur- sono state illustrate le motivazioni che hanno spinto le Associazioni cattoliche a realizzare un evento teso a riaffermare il valore della famiglia e la contrarieta’ al disegno di legge sulle unioni di fatto all’esame del Senato. Mastella, nel confermare l’impegno dei Popolari Udeur nella battaglia parlamentare contro i Dico, ha annunciato che lunedi’ prossimo in tutte regioni italiane, contemporaneamente, i capogruppo regionali presenteranno un’iniziativa legislativa per le politiche familiari di competenza regionale”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.