Famiglia
Family Day, Mastella e l’Udeur in piazza il 12 maggio
Lo ha deciso il ministro della Giustizia dopo l'incontro con Pezzotta
di Redazione
‘Da sempre siamo impegnati nella promozione di politiche per la famiglia: nella stesura del programma dell’Unione, in campagna elettorale ed oggi in Parlamento. Si tratta di valori che rappresentano il Dna del nostro partito e che non sono e non possono essere negoziabili”. Lo ha detto Clemente Mastella al termine di un incontro con i portavoce del Family Day, Savino Pezzotta ed Eugenia Roccella. in cui ha confermato la propria adesione e la partecipazione del partito alla manifestazione ‘Piu’ famiglia’ in programma per sabato 12 maggio a Roma, in Piazza San Giovanni.
“Nel corso dell’incontro -si spiega in una notadell’Udeur- sono state illustrate le motivazioni che hanno spinto le Associazioni cattoliche a realizzare un evento teso a riaffermare il valore della famiglia e la contrarieta’ al disegno di legge sulle unioni di fatto all’esame del Senato. Mastella, nel confermare l’impegno dei Popolari Udeur nella battaglia parlamentare contro i Dico, ha annunciato che lunedi’ prossimo in tutte regioni italiane, contemporaneamente, i capogruppo regionali presenteranno un’iniziativa legislativa per le politiche familiari di competenza regionale”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.