Non profit

Fiducia cieca nel non profit

Ricerca dell’Istituto Iard

di Redazione

Secondo i 15-29enni, i più attenti ai bisogni dei giovani sono i gruppi di volontariato (lo pensa l?86% degli interpellati dai ricercatori dell?Istituto Iard), le grandi associazioni non profit (80%) e le piccole associazioni locali (71%). Agli ultimi posti della classifica di chi si interessa alle nuove generazioni ci sono invece i partiti politici (poco o per niente per il 77%), le grandi aziende (poco o per niente per il 70%) e il governo (poco o per niente per il 64%).

www.istitutoiard.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.