La Rappresentanza in Italia della Commissione europea invita, entro il 30 aprile, cittadini e organizzazioni a presentare proposte per promuovere il dialogo interculturale per mettere in rilievo attività ed esperienze sul tema dell?Anno europeo del Dialogo interculturale 2008.
L?Anno europeo del Dialogo interculturale 2008 riconosce che la grande diversità culturale dell?Europa rappresenta un vantaggio unico e incoraggia a imparare da tradizioni culturali diverse.La Rappresentanza in Italia della Commissione europea invita a presentare proposte – con procedura aperta – per cofinanziare un numero limitato di azioni emblematiche proposte da organizzazioni della società civile e destinate alla promozione del dialogo interculturale, coinvolgendo direttamente i cittadini e mettendo in rilievo le realizzazioni e le esperienze sul tema dell?Anno europeo del Dialogo interculturale 2008.
Per saperne di più:
http://ec.europa.eu/italia
tel. 06.69999215
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.