La Rappresentanza in Italia della Commissione europea invita, entro il 30 aprile, cittadini e organizzazioni a presentare proposte per promuovere il dialogo interculturale per mettere in rilievo attività ed esperienze sul tema dell?Anno europeo del Dialogo interculturale 2008.
L?Anno europeo del Dialogo interculturale 2008 riconosce che la grande diversità culturale dell?Europa rappresenta un vantaggio unico e incoraggia a imparare da tradizioni culturali diverse.La Rappresentanza in Italia della Commissione europea invita a presentare proposte – con procedura aperta – per cofinanziare un numero limitato di azioni emblematiche proposte da organizzazioni della società civile e destinate alla promozione del dialogo interculturale, coinvolgendo direttamente i cittadini e mettendo in rilievo le realizzazioni e le esperienze sul tema dell?Anno europeo del Dialogo interculturale 2008.
Per saperne di più:
http://ec.europa.eu/italia
tel. 06.69999215
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.