Mondo
Giletti: «Venite a Lourdes per capire un’altra dimensione del bene»
Il popolare giornalista e conduttore televisivo ha lanciato l'appello nel corso di uno dei suoi pellegrinaggi a Lourdes con Oftal - Opera Federativa Trasporto Ammalati Lourdes
di Redazione

Massimo Giletti è tra i più popolari e seguiti personaggi televisivi. Colpisce il suo appello, lanciato nel corso di uno dei suoi pellegrinaggi a Lourdes con Oftal – Opera Federativa Trasporto Ammalati Lourdes.
Sulla pagina Facebook e Instagram dell'Oftal, il giornalista racconta la sua esperienza e condivide il suo bel messaggio:
"Non c’è bisogno di venire a Lourdes per fare del bene si può anche farlo dietro casa, nelle nostre città. Però credo che arrivare qua ti permetta di vivere una dimensione totalmente diversa. Sei a contatto con quelli che io chiamo gli “ultimi” gli “esclusi” e vederli da vicino, aiutarli e sostenerli ti dà moltissimo. L’Oftal mi ha portato qui, Don Paolo, un grande amico, mi ha riportato a Lourdes dopo tanti anni. Io vi invito tutti a venire qui, insieme all’Oftal". Bravo Massimo!
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.