Sulla Gazzetta Ufficiale del 30 settembre 2010 è stato pubblicato il decreto per la presentazione delle domande di contributo per il Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo.Al Fondo possono accedere Comuni, unioni di Comuni, Province – anche in forma di consorzio – in partenariato con le realtà del privato sociale. Il testo del decreto e i documenti relativi alla progettazione possono essere consultati e scaricati dalla home page del sito del Servizio centrale www.serviziocentrale.it .
Per ogni domanda chi è interessato potrà formulare un quesito in forma scritta all’indirizzo di posta elettronica bandoFNPSA@serviziocentrale.it. Il Fnpsa finanzierà per il triennio 2011/2013 tremila posti di accoglienza per richiedenti e titolari di protezione internazionale. Il termine per la presentazione delle proposte progettuali è fissato per il 30 ottobre 2010.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it