Economia
Ikea regala mobili alle famiglie numerose
Parte una nuova iniziativa di csr per Ikea e ANFN
di Redazione
Parte una nuova iniziativa per le famiglie iscritte all’Associazione: la distribuzione (gratuita) di prodotti donati da IKEA Italia.
In breve: tutti i prodotti che IKEA decide di togliere dalla vendita, vengono regalati a importanti associazioni italiane ed internazionali a scopo benefico. Da questa estate IKEA ha pensato anche alla Associazione nazionale famiglie numerose.
Meterassi, mobiletti o reti a doghe sono alcuni esempi di prodotti regalati da IKEA che in questo modo intende aiutare concretamente le famiglie numerose. Il materiale dovrà essere richiesto con l’apposita domanda e verrà spedito a casa oppure può essere ritirato direttamente nel magazzino ANFN di Piacenza. Alle famiglie sarà richiesto solo un contributo per le spese organizzative, di magazzino ed eventualmente di trasporto.
Sul sito dell’ANFN:
* il regolamento per la richiesta e distribuzione del materiale
* l’elenco in formato excel e pdf del materiale di questa spedizione
* i pdf di tutti i prodotti presenti in questa spedizione.
Per la prima volta, anche per verificare le procedure e non coinvolgere il corriere per il trasporto, l’offerta è riservata solo alle famiglie residenti nelle province di: Piacenza, Parma, Cremona, Alessandria e Pavia. La data di termine per la raccolta delle richieste è fissata al 5 ottobre 2009.
Info: mobili_gratis@famiglienumerose.org
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it