Formazione

Il Pakistan condanna gli attacchi a Mombay

Secondo l'ultimo bilancio fornito dalla polizia le esplosioni avrebbero provocato la morte di 135 persone e il ferimento di 260

di Redazione

Il presidente del Pakistan, Pervez Musharraf, ha condannato gli attacchi alla linea ferroviaria di Mombay. Il premier indiano, Manmohan Singh, ha innalzato il livello di allarme in tutto il Paese e ha chiesto alla popolazione di mantenere la calma.

”Il terrorismo e’ il flagello dei nostri tempi e deve essere condannato, respinto ed affrontato in modo efficace e globale – si legge in una nota del ministero degli Esteri di Islamabad, che da’ conto della condanna del presidente e del premier – Questo spregevole atto di terrorismo e’ costato la perdita di moltissime vite preziose”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.