Cultura

Immigrati: al via campagna Rai Universit

Obiettivo implementare la società multiculturale in Italia. La campagna è promossa dalla Rai, con 'La Sapienza', la Caritas, Amnesty, la Fsni e la Galgano international

di Paolo Manzo

‘Nessuno e’ fuori luogo’ e’ lo slogan della campagna di comunicazione sull’immigrazione che andra’ in onda su tutte le reti televisive e radiofoniche Rai a partire dal mese di marzo. La campagna e’ promossa dalla Rai in collaborazione con il dipartimento di Sociologia e di comunicazione dell’universita’ ‘La Sapienza’, la Caritas diocesana di Roma, la sezione italiana di Amnesty International, la Federazione stampa nazionale italiana e la Galgano international. L’iniziativa verra’ presentata martedi’ prossimo alle 12, presso la sede Rai di viale Mazzini, a Roma, nel corso di una conferenza stampa cui interverranno, tra gli altri Mario Morcellini, direttore del dipartimento di Sociologia e comunicazione dell’universita’ ‘La Sapienza’, e Stanislao Argenti, direttore delle Attivita’ pubbliche della Rai.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.