Famiglia
Immigrati: Spini, sì a ratifica Convenzione Onu
"Ratificare sollecitamente'' la Convenzione Onu contro il crimine organizzato transnazionale e i primi due protocolli su traffico di persone e di migranti
di Paolo Manzo
Ben venga l’invito del ministro dell’Interno ”a ratificare sollecitamente” la Convenzione Onu contro il crimine organizzato transnazionale e i primi due protocolli su traffico di persone e di migranti. Se il governo presentera’ questi documenti alla Camera, ”gli garantiamo una corsia preferenziale e l’esame piu’ sollecito possibile”. Lo afferma il responsabile Ds in commissione Esteri della Camera Valdo Spini.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.