Volontariato

IMMIGRAZIONE: Anpas: si alla proposta toscana

Fausto Casini, Presidente nazionale Anpas, esprime il proprio apprezzamento per la norma regionale per l’accoglienza e l’integrazione dei migranti

di Redazione

La solidarietà è da sempre il tratto distintivo dell’Anpas, Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze. «L’Anpas», afferma il Presidente nazionale Fausto Casini, «sostiene la proposta di legge della Regione Toscana  “Norme per l’accoglienza, l’integrazione partecipe e la tutela dei cittadini stranieri nella Regione Toscana” in discussione oggi in Consiglio Regionale e sono solidali con i Consiglieri Regionali che l’appoggiano. L’affermazione della Regione Toscana “Opportunità e non minaccia, è questo l’immigrazione per le politiche regionali” ci trova assolutamente concordi».

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.