Politica
Immigrazione, Ferrero: “La maggioranza è divisa”
Così il ministro della Solidarietà sociale al convegno del Cnr, ''Cittadinanza, identità e immigrazione nell'Unione europea''
di Redazione
Il ddl sulla cittadinanza si è arenato perchè sui suoi contenuti c’è una discussione molto vivace all’interno della stessa maggioranza.
Lo ha affermato il ministro della Solidarietà sociale, Paolo Ferrero, in occasione del suo intervento al convegno organizzato dal Cnr sul tema ”Cittadinanza, identita’ e immigrazione nell’Unione europea”.
”Il ddl sulla cittadinanza – ha spiegato Ferrero – ha avuto una discussione virulenta in Affari costituzionali a cui non e’ estranea la maggioranza. Lo segnalo – ha aggiunto – percheè è un problema. Credo tuttavia che tra questa settimana e la prossima si vada ad un chiarimento, cosicchè il ddl possa proseguire il suo cammino”.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.