Mondo

In Etiopia la prima conferenza “e-learning Africa”

Dal 24 al 26 maggio 2006 si terrà ad Addis Abeba in Etiopia la prima edizione di "eLearning Africa", iniziativa della Commissione europea per la formazione a distanza.

di Emanuela Citterio

Dal 24 al 26 maggio 2006 si terrà ad Addis Abeba in Etiopia la prima edizione della conferenza “eLearning Africa”. L’iniziativa, supportata dalla Commissione Europea – Direzione generale Società dell’informazione e Media – intende diventare un appuntamento annuale e un forum di incontro e un punto di riferimento per tutti coloro che sono coinvolti nella progettazione e nell’implementazione di tecnologie al servizio dell’apprendimento e dell’insegnamento in Africa. Il progetto è supportato dalla rete Schoolnet Africa, dall’African Virtual University e dall’UNECA – United Nation Economic Commissione for Africa.

Per ulteriori informazioni sull’evento www.elearning-africa.com

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it