Non profit
In Lombardia si può donare 7 giorni su 7
Nuove regole per la Milano Cord Blood Bank: tutte le 21 sale parto collegate potranno inviare i cordoni senza restrizioni di orario
di Redazione
Con l’inizio del mese di maggio, è stato attivato presso la Milano Cord Blood Bank un nuovo turno di lavoro: ci saranno operatori addetti al congelamento anche al sabato. Di fatto quindi ora c’è la possibilità di ricevere le unità di sangue cordonale senza restrizioni rispetto all’orario di prelievo, 7 giorni su 7 da tutte le 21 sale parto convenzionate.
Di conseguenza negli ospedali convenzionati con la Milano Cord Blood Bank, si può donare tutti i giorni. Un importante passo in avanti nella conservazione dei cordoni ombelicali.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.