Mondo
Iraq: 14 morti a Bagdad per un attentato kamikaze
Fonti di polizi hanno riferito che un kamikaze con indosso una cintura esplosiva si e' fatto saltare in aria in un minibus che trasportava reclute della base di Muthanna.
di Redazione
E’ salito a 14 morti e sette feriti il bilancio di un attacco suicida contro un centro di reclutamento dell’Esercito nella parte occidentale di Baghdad. Lo hanno riferito fonti di polizia, secondo cui un kamikaze con indosso una cintura esplosiva e’ salito a bordo di un minibus sul quale si trovavano le reclute della base di Muthanna e si e’ fatto saltare in aria.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it