Mondo
Israele: stop a ritiro se Anp non agisce vs. militanti
Israele non si ritirera' da altre citta' della Cisgiordania, fino a quando l'Autorita' nazionale palestinese non arrestera' i responsabili dell'agguato di ieri sera Betlemme
di Paolo Manzo
Israele non si ritirera’ da altre citta’ della Cisgiordania, fino a quando l’Autorita’ nazionale palestinese non arrestera’ i responsabili dell’agguato di ieri sera Betlemme, nel quale sono rimasti feriti una donna e i suoi tre figli. ”Finche’ non vedremo come l’Anp reagisce all’attacco a Betlemme, per ora non trasferiremo ai palestinesi il controllo di altre citta’ – ha detto il ministro della Difesa israeliano Shaul Mofaz in una conferenza stampa – Credo che ci sara’ un dialogo con i palestinesi e noi soprattutto ci aspettiamo di vedere i risultati dell’azione palestinesi contro i responsabili dell’attacco”, che e’ stato rivendicato dalle Brigate dei Martiri di Al Aqsa.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.