Non profit
Johannesburg: online scopri come salvare il mondo
Il Time propone un viaggio virtuale alla scoperta degli attivisti e delle soluzioni che migliorano il mondo

Come salvare il pianeta e creare un secolo verde. Si intitola così il viaggio virtuale alla scoperta dei migliori progetti di sviluppo sostenibile organizzato dal prestigioso settimanale americano Time per i suoi lettori in occasione del Summit sulla sostenibilità che il 26 agosto aprirà i battenti a Johannesburg.
Il reportage virtuale, corredato da fotografie e moltissimi grafici con cui comprendere problemi come il surriscaldamento del pianeta e lo scioglimento dei ghiacci, ha un’intera sezione dedicata agli eroi dello sviluppo sostenibile. Attivisti che dedicano la vita alla protezione della natura, degli animali e dei più deboli. Da non perdere la sezione dedicata ai giovani attivisti destinati a cambiare il mondo.
Buona lettura
/www.time.com/time/2002/greencentury/
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it