Volontariato
Johannesburg: prostitute entrano al World summit
Dopo aver rubato i pass ad alcuni delegati. Il motivo? Rimorchiare altri clienti tra i delegati
di Paolo Manzo
Prostitute non identificate hanno rubato i passi di due delegati al ”World Summit on Sustainable Development” in corso in Sud Africa e si sono recate al Sandton Convention Centre, non si sa se per interesse verso gli argomenti trattati durante il summit o se per ‘rimorchiare’ altri clienti tra i delegati.
Funzionari di polizia hanno affermato che le prostitute dopo aver abbordato i due delegati probabilmente li hanno drogati e derubati dei loro passi, approfittando dello stato d’incoscienza dei due malcapitati.
Secondo la polizia i due devono ritenersi fortunati ad esserne usciti illesi. Durante la ”World Conference Against Racism” che si è svolta a Durban lo scorso anno, un delegato è morto per un’overdose di droga somministrata da prostitute prima di venir derubato.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.