Mondo
Kerry-Bush: 311 a 213
Questa la previsione elaborata da Zogby International e diffusa alle 17.00 ora di New York (le 23 italiane). Stando al sondaggio, Kerry vincera' in tutti i piu' importanti stati
di Paolo Manzo
L’ultimo sondaggio elettorale elaborato da Zogby International prevede che il senatore democratico John Kerry vincera’ le elezioni presidenziali con 311 voti elettorali. Il sondaggio e’ stato diffuso alle 17.00 ora di New York (le 23 italiane). Bush avrebbe invece 213 voti elettorali. Stando al sondaggio, Kerry vincera’ in tutti i piu’ importanti stati, inclusa la Florida, l’Ohio e la Pennsylvania. Tuttavia, il sondaggio Zogby assegna a Bush una percentuale del 49,4% (contro il 49,1% di kerry) nel voto popolare.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.